Neymar nei guai. Come si apprende da ‘Marca’, questa mattina la società brasiliana DIS, da tempo in causa con il giocatore e con il Barcellona per il suo trasferimento dal Santos, ha presentato l’atto d’accusa contro l’attaccante, il suo entourage e i blaugrana.
Gravi le richieste. Per Neymar e famiglia si chiede l’incriminazione per corruzione, con pena corrispondente a cinque anni. Per Bartomeu e Rosell, attuale ed ex presidente del Barça, chiesti otto anni a testa per corruzione e per frode. Inoltre, è stata chiesta una compensazione di 195 milioni di euro al Barcellona.
La società brasiliana DIS è una società di intermediazione che possedeva parte del cartellino di Neymar al momento del trasferimento dal Santos. La DIS sostiene di dover ricevere dal Barcellona il 40% della quota del trasferimento. I blaugrana sostengono di aver già ottemperato, ma secondo la DIS il 40% non andrebbe calcolato sulla cifra allora comunicata di 17 milioni di euro, bensì su un importo complessivo vicino ai 90 milioni.
N.L.C. – calciomercatoweb.it
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…