Mercato Inter, riparte la rivoluzione: 4 nomi in uscita, Suning pianifica il futuro

Mercato Inter
Pioli ©Getty Images

MILANO – Mercato Inter, 4 nomi in uscita con vista colpacci a giugno: è questo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ nella propria edizione odierna, specificando che i cinesi sono pronti a mettere mano al portafoglio per dare a Pioli (o comunque al prossimo allenatore…) giocatori idonei alle ambizioni del nuovo gruppo a capo della società.

Mercato Inter, 4 nomi in uscita

Dopo l’addio all’Europa League sarà inevitabile dire addio a qualche giocatore in particolare: tra questi Jovetic (che potrebbe finire a Milan o Fiorentina), Felipe Melo (tra il ritorno in Turchia o in Brasile), Biabiany (che potrebbe andare in Cina, allo Jiangsu di proprietà Suning) e uno tra Santon e D’Ambrosio se ne andranno, iniziando quel processo di epurazione soprattutto sulle fasce difensive che porteranno a dire addio anche a Nagatomo. Tra questi 4 nomi bisogna aggiungere anche Gabigol, ormai prossimo al prestito (come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, l’ipotesi Empoli è viva) per consentirgli di giocare con continuità e crescere senza problemi.

D’estate sarà un’altra cosa: Zhang Jindong ha promesso un mercato stellare che potrebbe ulteriormente arricchirisi con il terzo posto, ad oggi una vera chimera. Si ritenteranno gli assalti ai grandi nomi come quelli di James Rodriguez, Verratti, Bernardeschi e Lindelof. Chi li allenerà, è un altro capitolo: difficilissima una riconferma di Pioli, il sogno è Simeone ma non si escludono nomi a sorpresa.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie