TORINO – Juventus Lukaku, possibile assalto a giugno. Come riporta ‘Calciomercato.com’, i bianconeri vogliono completare il reparto offensivo per renderlo ancora più esplosivo in ottica Champions League. Non solo centrocampo e difesa ma anche l’attacco: è questa la scelta della società che non ha nessuna intenzione di accontentarsi.
Nel mirino c’è il belga Lukaku, magari contattato anche dal collega Witsel che vestirà bianconero molto presto. Ma se dovesse arrivare il bomber dell’Everton, chi uscirà? Tutti gli indizi portano a Mandzukic nonostante il croato sia addirittura preferito ad Higuain in queste prime gare stagionali. Strano ma vero, Allegri predilige il croato come riferimento centrale anche a causa delle assenze di Dybala e Pjaca.
Nonostante ciò, la società ha intenzione di migliorare sempre di più la propria rosa a prescindere dai nomi già presenti nella rosa. In futuro, ad affiancare l’argentino potrebbe essere il possente centravanti che però gli inglesi valutano non meno di 70 milioni di euro. Gli osservatori bianconeri continuano a visionarlo e sono pronti all’offensiva finale: ma Lukaku è davvero il giocatore che serve alla Juventus per tentare l’assalto alla Champions League?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Divock Origi cambia squadra e saluta il Milan. Futuro in Serie A per l'attaccante olandese,…
L’infortunio di Gleison Bremer costringe la Juventus a rimettere mano ai taccuini in vista del…
Dopo aver perso Duvan Zapata, il Torino potrebbe fare a meno anche di un altro…
Nonostante sia precoce praticamente in tutto, Lamine Yamal è comunque uno dei giocatori più forti…
A Madrid non sembrerebbe esserci più spazio per lui, motivo per il quale Brahim Diaz…
È stato accostato alla Roma, che alla fine ha scelto Ranieri, ma il ritorno di…