NAPOLI – Mercato Napoli, non solo Pavoletti e Belotti per il presente e per il futuro: gli azzurri stanno sondando anche un nome a sorpresa per l’immediato.
Si tratta di Defrel del Sassuolo, accostato nelle scorse ore e che sembra essere il più vicino rispetto ai nomi fatti nelle scorse settimane. Pavoletti è dichiarato incedibile ma ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche, mentre Belotti è dichiarato incedibile dal Torino. Inoltre, la pista Zaza non è delle più semplici e trattare con la Juventus non sarà facile dopo l’affare Higuain.
Gregoire Defrel, ex Cesena, è duttile e farebbe al caso di Sarri seppur non sia un centravanti fisico che il tecnico vorrebbe: tecnico e veloce, capace di giocare anche in fascia, sarà uno degli osservati speciali di questa sera al ”San Paolo”. Sarà il colpo a sorpresa? Il Sassuolo non si oppone, come dichiarato dal ds Carnevali a Radio CRC del futuro di Gregoire Defrel, attaccante neroverde che piace al Napoli: “Non ho avuto contatto diretto col Napoli, ma sono ottimi i rapporti con club azzurro. E’ maturo per fare il salto verso un grande club” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Antony in Serie A? Si alimentano le voci relative al possibile addio del calciatore dal…
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…