BERGAMO – Infortunio Berisha, brutte notizie per l’Atalanta che dovrà fare a meno del proprio portiere titolare per la fine dell’anno. L’ex Lazio dovrà operarsi al menisco del ginocchio destro: l’ufficialità è arrivata dopo gli esami strumentali effettuati a Villa Stuart.
Infortunio Berisha, comunicato ufficiale
Berisha salterà le sfide contro Juventus, Udinese, Milan e Empoli e tornerà presumibilmente a gennaio. Al suo posto giocherà il discusso Sportiello, protagonista in negativo dell’inizio di stagione.
Questo il comunicato ufficiale del club: ”Il calciatore Etrit Berisha, infortunatosi nel corso della gara Atalanta-Roma del 20 novembre, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. A seguito della consulenza specialistica effettuata ieri dal professor Pier Paolo Mariani, si è deciso di sottoporre il calciatore ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale. L’intervento verrà effettuato domani, mercoledì 30 novembre, dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma.”
S.M. – www.calciomercatoweb.it