La Roma monitora costantemente la situazione di mercato per rinforzare la propria rosa. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercatoweb.it, i giallorossi potrebbero decidere di monetizzare lasciando partire Rudiger, se arrivasse un’offerta congrua. Il difensore tedesco è valutato tra i 35 e i 40 milioni di euro.
La cifra verrebbe reinvestita primariamente per regalare a Spalletti dei rinforzi adeguati a centrocampo e in attacco, specie nel reparto esterni. Ma se Vermaelen, da poco rientrato in gruppo, non dovesse dare le garanzie necessarie, il club capitolino potrebbe decidere di investire parte del ricavato della cessione di Rudiger per chiedere Izzo in prestito oneroso dal Genoa.
Il difensore napoletano sta facendo molto bene in rossoblu’ e a quanto pare Spalletti ne apprezza molto la capacità di sganciarsi in avanti sulla destra. La Roma potrebbe inoltre sfruttare i rapporti col club ligure, tornati ottimi dopo l’affare Perotti. Un affare che fece dimenticare a Preziosi il brusco dietrofront su Iturbe di due estati fa.
N.L.C. – calciomercatoweb.it
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…