MILANO – Milan-Crotone, Montella spiazza tutti su Bacca e Bonaventura alla vigilia del match contro i pitagorici.
Milan-Crotone, conferenza Montella
Queste le sue parole: “Da quando ha iniziato a giocare in casa allo Scida ha acquisito fiducia. Nelle ultime gare è sempre stato in partita fino alla fine, non sarà per niente facile giocare contro di loro. I 3 punti domani varranno quanto quelli con la Juventus”.
Sul dualismo tra Bacca e Laèpadula: “Bacca è sotto media con i gol, ma nel Derby ha fatto un’ottima partita. Così come Lapadula ad Empoli. Oggi valuteremo Bacca e decideremo per le prossime partite. Il suo viaggio Siviglia? E’ stato autorizzato da me e dalla società, certo non sapevo che sarebbe andato allo stadio…”
Sulla situazione infortunati: “Montolivo torna l’anno prossimo, Calabria ha ancora qualche problema e non sapremo quando torneremo. Bonaventura e Mati Fernandez, invece, tornano la prossima settimana.”
”Bertolacci? L’obiettivo di un allenatore è far rendere tutti i suoi giocatori al massimo. Ha dimostrato di avere grandi qualità e anche per lui l’obiettivo è quello. Mercato? Troppo presto, non ne ho ancora parlato con la società. Galliani la pensa come me”.
Montella chiosa su Honda: “E’ un professionista esemplare, tra i primi 5 da quando alleno. Ora è chiuso da Suso ma da qui a Natale potrebbe giocare” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it