Mercato Milan, Luiz Adriano-Vangioni proposti allo Sporting CP

Mercato Milan
Luiz Adriano © Getty Images

MILANO Mercato Milan, Luiz Adriano e Vangioni saranno i primi nomi ad essere ceduti. Il brasiliano è l’ultimo nelle gerarchie dell’attacco dietro a Lapadula e Bacca e il suo addio garantirà ai rossoneri un risparmio notevole per quanto riguarda le casse: 3 milioni netti l’anno per un costo complessivo di 14 milioni di euro, decisamente troppi per un esubero del genere. Il club rossonero vuole incassare circa 10 milioni dalla sua cessione per non registrare una minusvalenza a bilancio.

Mercato Milan, Luiz Adriano-Vangioni allo Sporting CP

La salvezza dei rossoneri potrebbe essere lo Sporting Club Portugal che nell’ultima sfida interna contro il Crotone ha mandato un proprio osservatore a ”San Siro”. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, gli oggetti del desiderio lusitano sono Luiz Adriano e Leonel Vangioni, che nello specifico sarebbero stati proposti al club. In attesa delle opportune valutazioni, se ne riparlerà fra qualche settimana, anche per capire se i portoghesi avranno intenzione di formulare una doppia offerta per entrambi.

Tuttavia, le loro cessioni sono pressoché certe per ovvi motivi: Luiz non gioca da tempo e non rientra nei piani di Montella che, in attesa di capire che cosa farà Bacca, si coccola Lapadula finalmente in condizione. Anche per Vangioni stesso discorso: il papà-agente ha concordato una cessione in prestito con diritto di riscatto. Lo Sporting sarà la salvezza del Milan?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie