TORINO – Claudio Marchisio si concede un’intervista a La Stampa dove parla del derby di Torino di domenica. Tra passato, presente e futuro, il centrocampista bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il simbolo granata dei derby? Ferrante. L’icona juventina? L’esultanza di Maresca. La Juve è classe, qualità, eleganza; il Toro grande carattere, fino alla fine. Ho imparato che il Toro non molla mai e, se non entri in campo con la testa giusta e la pelle dura, ti fai male. Noi favoriti, loro tosti”.
“Iago Falqué sta dimostrando il suo talento, Ljajic è l’inventiva e Belotti un grande attaccante. Clausola da 100 milioni una follia? No, basta guardare Higuain o in Spagna: spero che serva per non mandarlo all’estero. Lo prenderebbe alla Juve? È bravissimo, ma noi ora siamo messi bene. Mihajlovic si assimila bene al carattere del Toro. E per le sue origini e l’esperienza, sa dare le energie e le motivazioni giuste per queste sfide. Chi saranno decisivi? Dico Belotti e Chiellini“.
“Spero di finire qui la carriera e di continuare a vincere e insegnare ai giovani quello che dissero a me. Perderei tutti e due i derby in cambio della Champions? Va bene. Ma è l’unico baratto che farei” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…