TORINO – Serie A, voti Torino-Juventus: si è concluso il derby della Mole che ha animato un grigio pomeriggio calcistico con le restanti gare della Serie A.
Nel primo tempo partenza arrembante del Torino che ha creato diversi pericoli dalle parti di Buffon sino al gol di Belotti: cross dalla destra sull’asse Zappacosta-Baselli, Belotti si divincola dalla marcatura di Lichtsteiner e insacca di testa sul secondo palo. La Juventus prova a reagire e trova la rete in maniera fortuita: Mandzukic serve involontariamente Higuain che si invola verso Hart e lo batte con un destro preciso. Si va all’intervallo sul risultato di 1-1.
Nella ripresa i bianconeri partono forte e mettono alle corde il Torino senza però segnare la rete del 2-1. Reagiscono i granata con un paio di schemi sui calci piazzati ma la difesa bianconera fa buona guardia. Quando sembra finire 1-1 tra rimpianti e rammarichi, arriva la rete di Higuain a modificare irrimediabilmente il risultato: l’argentino si libera di Barreca con molto mestiere e con un destro al volo batte Hart. Al 92′ chiude definitivamente i giochi Pjanic dopo un assolo incredibile di Dybala. Questi i voti:
TORINO-JUVENTUS 1-3
16′ Belotti (T), 28′, 82′ Higuain (J), 92′ Pjanic (J)
TORINO: Hart 6; Zappacosta 6, Rossettini 6, Castan 5,5, Barreca 4; Benassi 6,5 (82′ Boye sv), Valdifiori 6,5, Baselli 6,5 (81′ Acquah sv); Falque 6 (82′ Martinez sv), Belotti 7, Ljajic 5,5. All: Mihajlovic.
JUVENTUS: Buffon 6; Lichtsteiner 5,5, Rugani 6,5, Chiellini 6,5, Alex Sandro 5,5; Khedira 6,5, Marchisio 6,5, Sturaro 6 (67′ Lemina 6); Cuadrado 5,5 (81′ Pjanic 6,5), Higuain 8, Mandzukic 5,5 (71′ Dybala 7). All: Allegri.
ARBITRO: Rocchi
AMMONITI: Rugani, Mandzukic (J), Castan (T)
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…