MILANO – Mercato Inter, Parejo è uno dei nomi caldi in uscita del Valencia. Stando alle indiscrezioni riportate oggi dal quotidiano ‘AS’, il capitano, Rodrigo ed Enzo Perez sono i candidati principali all’addio.
Il centrocampista e la squadra non stanno attraversando un buon periodo e le recenti dichiarazioni di Prandelli rischiano di far cadere qualche testa illustre: tra queste ci sarebbe anche quella del capitano e numero 10, un elemento molto interessante che fa gola a diversi club europei. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, tra gli altri ci sarebbe anche l’Inter che sta cercando un centrocampista con le sue caratteristiche: Parejo sarebbe perfetto da posizionare davanti alla difesa e mettere ordine in una mediana in cui manca la qualità di un regista, seppur sia principalmente un elemento a tutto campo.
In scadenza nel 2020, il 27enne è attualmente valutato intorno ai 20 milioni di euro, cifra che non spaventa la società che sa bene di dover investire in quel ruolo per ottenere un elemento valido e di spessore. Parejo sarebbe l’alternativa a Biglia, ossia il piano A, che l’Inter sta cercando di acquistare da diversi mesi e che Lotito non sembra volersi privarsi vista l’alta valutazione (non meno di 25 milioni). Parejo sarà l’alternativa giusta?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…