Roma Depay, Spalletti preme: può arrivare a gennaio

Roma Depay
Depay © Getty Images

ROMARoma Depay, Spalletti sogna l’arrivo dell’olandese ora in forza al Manchester United. Scomparso nel progetto Mourinho, naufragato insieme ai compagni la scorsa stagione nonostante l’avvento di van Gaal, Depay è sul mercato e attende l’offerta giusta per rilanciarsi.

Roma Depay, può arrivare a gennaio

Il vero desiderio del tecnico di Certaldo è l’ala classe ’94, un potenziale crack ancora inespresso che attende la piazza giusta per poter esplodere definitivamente. Diventata una riserva fissa alla corte di José Mourinho, il nuovo ds giallorosso Massara ha preso informazioni per studiare la formula giusta per prelevarlo e portarlo a Roma. Non è da scartare l’ipotesi prestito ma lo United vaglia anche l’ipotesi cessione definitiva: vorrebbero rientrare dalla spesa di 30 milioni di euro più bonus sborsati al PSV e oggi la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La Roma vorrebbe prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto ma non è da escludere che, se dimostrasse le proprie potenzialità e con il raggiungimento della Champions, i giallorossi lo possano acquistare proprio grazie agli introiti UEFA.

Inoltre, con Salah in Coppa d’Africa ed El Shaarawy che non sta dando garanzie, uno come Depay sarebbe la scelta giusta per sostituirlo.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie