GENOVA – Scambio Iturbe-Rincon, la Roma mette la freccia e si posizione in pole per assicurarsi il centrocampista venezuelano, da tempo nel mirino di diversi club italiani che si sanno facendo la guerra per averlo. Inter, Juventus, Milan e Roma sono le più attive e proprio i giallorossi sembrano essere passati in pole per averlo a gennaio, offrendo al Genoa una contropartita tecnica di indubbio valore come Iturbe.
Secondo quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’ nella propria edizione odierna, la società giallorossa avrebbe già iniziato a muoversi ufficialmente attraverso il proprio ds Massara che avrebbe proposto l’attaccante e un’offerta cash per avere Rincon. Massara sta sfruttando i buoni rapporti tra le società che già un anno fa avevano perfezionato il trasferimento di Diego Perotti.
Dunque, Rincon potrebbe presto sbarcare nella Capitale in cambio di Iturbe: Juric avrebbe un altro attaccante da affiancare a Simeone e Ocampos e lo stesso esterno ex Verona avrebbe l’occasione di avere un maggior minutaggio.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…