PESCARA – Esonero Oddo, il Pescara ci pensa. Dopo l’ennesima sconfitta unita ad una prestazione non proprio soddisfacente, la panchina dell’ex terzino della Lazio è ormai rovente e non sono esclusi provvedimenti entro breve tempo.
Esonero Oddo, Sebastiani ci pensa
Come riporta ‘Calciomercato.com’, torna fortemente in bilico la posizione di Massimo Oddo in seguito alla quarta sconfitta nelle ultime cinque gare. I numeri parlano chiaro: penultimo posto in classifica a +2 dal Palermo ultimo, 13 gol realizzati in 17 partite e ben 32 incassati, cammino sino a questo momento poco edificante che rischia seriamente di compromettere questa stagione in Serie A.
Il tecnico si era mostrato possibilista sulla lotta salvezza già da inizio anno, salvezza che ora sembra una speranza vana poiché la rosa difetta di esperienza e di quella qualità necessaria per risollevarsi. L’addio, dunque, sembra inevitabile: Sebastiani, dopo aver deciso di mandare la squadra in ritiro punitivo, ha nuovamente congelato la posizione del tecnico che, forte di un contratto sino a giugno 2019, non ha manifestato la volontà di dimettersi. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
S.M. – www.calciomercatoweb.it