MILANO – Mbappé Real Madrid, arriva il clamoroso retroscena di mercato svelato a ‘Telefoot’ dallo stesso giocatore del Monaco. 17enne dal futuro assicurato.
Mbappé Real Madrid, clamoroso no
Con 9 presenze e 3 goal e 5 assist sino a questo momento, Mbappé si sta facendo notare anche agli occhi dei più grossi club europei: ”Quando avevo solo 14 anni, Zinedine Zidane mi contattò per portarmi al Real Madrid – disse -. Inizialmente avrei lavorato con lui al Castilla. Ricordo che ero un bambino che ascoltava parlare il miglior calciatore francese nella storia del calcio: fu toccante e molto sincero con me. Fu un grande momento, ma non se ne fece nulla. Io volevo rimanere in Francia e sono rimasto al Monaco e credo di aver fatto la scelta giusta”.
Tuttavia, Mbappé potrebbe comunque prendere quel treno con destinazione Madrid, anche se non è detto che finisca della capitale spagnola: su di lui si stanno muovendo altri club tra cui il Manchester United: “Se riuscirò ad evitare il trasferimento a gennaio sarei contento e sarebbe anche meglio, ma questo non è comunque qualcosa che mi toglie il sonno. Per entrare nella storia del calcio bisogna vincere dei titoli e posso vincerli anche col Monaco” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it