GENOVA – Rincon Roma, i giallorossi non mollano la presa per il centrocampista del Genoa, ormai in uscita da tempo e su cui si sta scatenando una vera e propria asta tra le big. Le recenti esclusioni contro Fiorentina e Palermo sono più di un segnale sull’addio ormai imminente del giocatore verso altri lidi, lidi che potrebbero vederlo protagonista in Champions League molto presto.
A Luciano Spalletti serve un giocatore d’esperienza che possa dare il ricambio ai titolari De Rossi, Strootman e Nainggolan in attesa del rientro del miglior Florenzi. Nonostante gli interessamenti di Juventus e Milan e quello recentissimo dell’Inter, la Roma metterà le mani sul capitano del Venezuela.
Per convincere il ‘Grifone’ a lasciarlo partire, i giallorossi avrebbero messo sul piatto una doppia offerta che comprende due giocatori: inizialmente si pensava ad uno scambio con Iturbe, ora nella trattativa sarebbe stato proposto anche il giovane brasiliano Gerson, mossa tattica che ha spiazzato tutti contro la Juventus e che si è rivelata un totale flop.
Entrambi verrebbero girati in prestito al Genoa, al quale spetterebbe anche un conguaglio economico ancora da definire. Juric, quindi, perderà i due giocatori su cui confidava maggiormente per il resto della stagione: con Pavoletti ormai prossimo al Napoli, Rincon finirà alla Roma in cambio di due giocatori che potranno essere molto utili al tecnico per il proseguo di stagione. Basterà per dare il salto di qualità ai rossoblu?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…