ROMA – Squalificati Serie A, sono 9 i giocatori fermati dopo la 17a giornata. A pagare dazio sono soprattutto Perin e Felipe Melo, fermati per due turni dopo le espulsioni rimediate contro Palermo e Sassuolo. Queste le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla diciassettesima giornata della serie A.
Squalificati Serie A: due turni a Felipe Melo
Squalificati per 2 turni:
FELIPE MELO (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara.
Squalificati per un turno:
PERIN Mattia (Genoa): per comportamento antisportivo, avendo spintonato, a giuoco fermo, un calciatore avversario.
COLOMBO Roberto (Cagliari): perchè, al 35° del secondo tempo, si alzava ripetutamente dalla panchina proferendo parole irrispettose nei confronti del Direttore di gara.
CORDAZ Alex (Crotone): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.
VERRE Valerio (Pescara): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
ISLA Mauricio Anibal (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KRUNIC Rade (Empoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
JOAO MARIO (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RIGONI Luca (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
S.M. – www.calciomercatoweb.it