MILANO – Cessione Jovetic, l’inevitabile è finalmente giunto, seppur in maniera criptica: Stevan Jovetic e l’Inter si lasceranno presto per incompatibilità durata un anno e mezzo.
Quasi mai decisivo, sempre anarchico e poco utilizzato da Mancini, da De Boer e da Pioli poi, il montenegrino non ha mai entusiasmato e non è mai riuscito a prendersi sul serio la scena, trascinare la squadra come un vero leader come invece lo è stato Icardi (seppur a corrente alternata…).
La sua difficile collocazione ha inciso, l’incompatibilità con Icardi è stata devastante: per questo la società ha deciso di cederlo nonostante nell’ultimo giorno di mercato proprio Suning ha di fatto bloccato la sua cessione alla Fiorentina.
La frattura è insanabile, la rottura è totale e ora la pista che porta all’addio e al ritorno a Firenze è sempre più vicina. In più, l’addio all’Inter è arrivato in maniera enigmatica dal proprio profilo Instagram con questa frase: “Quando arrivi al punto di non dover impressionare più nessun, inizia la tua libertà”. Parole che racchiudono diversi significati ma che probabilmente mettono la parola fine alla sua avventura in maglia nerazzurra, con possibile nuovo ritorno a Firenze per l’ennesima rinascita della propria carriera…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…
Tornato per cercare di salvare squadra, ambiente e club, Claudio Ranieri ha deciso di fare…
Ci sono delle novità sul futuro alla Roma di Paulo Dybala. La scelta è stata…
Ultimissime notizie di mercato sul prossimo acquisto per il Milan. C'è la svolta grazie a…