MILANO – Jesé Milan-Roma, lo spagnolo può sbarcare in Serie A. Acquistato dal Real Madrid per circa 25 milioni di euro, non ha sfondato a Parigi e ora si ritrova ad un bivio tra l’addio e una pericolosa conferma sino a fine stagione.
Jesé Milan-Roma, proposto in Serie A
L’arrivo di Draxler ha ancora di più chiuso il poco spazio che gli ha concesso Emery e l’addio sembra ormai inevitabile: le opzioni Roma e Las Palmas si stanno riaprendo ma nelle ultime ore è stato proposto al Milan da alcuni intermediari. Dunque, derby tutto italiano per l’attaccante che per motivi diversi serve ad entrambi i top club. L’operazione potrebbe andare in porto attraverso un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre al giocatore dovrebbe essere garantito un ingaggio da 3 milioni di euro.
Ad oggi, il club più vicino è quello spagnolo ma molto dipenderà dalle condizioni economiche che saranno presentate al Psg: saranno giorni di attesa e la trattativa potrebbe sbloccarsi solo dopo la metà di gennaio, quando tutto sarà più chiaro nella testa del giocatore…
S.M. – www.calciomercatoweb.it