MILANO – Jesé Milan-Roma, lo spagnolo può sbarcare in Serie A. Acquistato dal Real Madrid per circa 25 milioni di euro, non ha sfondato a Parigi e ora si ritrova ad un bivio tra l’addio e una pericolosa conferma sino a fine stagione.
L’arrivo di Draxler ha ancora di più chiuso il poco spazio che gli ha concesso Emery e l’addio sembra ormai inevitabile: le opzioni Roma e Las Palmas si stanno riaprendo ma nelle ultime ore è stato proposto al Milan da alcuni intermediari. Dunque, derby tutto italiano per l’attaccante che per motivi diversi serve ad entrambi i top club. L’operazione potrebbe andare in porto attraverso un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre al giocatore dovrebbe essere garantito un ingaggio da 3 milioni di euro.
Ad oggi, il club più vicino è quello spagnolo ma molto dipenderà dalle condizioni economiche che saranno presentate al Psg: saranno giorni di attesa e la trattativa potrebbe sbloccarsi solo dopo la metà di gennaio, quando tutto sarà più chiaro nella testa del giocatore…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
L’ennesima panchina con l'Everton ha confermato una cosa: il tempo di Beto in Premier League…
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…