ROMA – Eder Lazio, colpo di scena del mercato invernale: come riporta ‘Calciomercato.com’, il tecnico Inzaghi ha richiesto a Lotito e Tare l’attaccante dell’Inter, chiuso da Perisic e Candreva all’Inter. Eder sarebbe il perfetto sostituto di Djordjevic, in partenza.
L’attaccante dell’Inter è il vero obiettivo per gennaio e potrebbe arrivare per pochi milioni di euro. La sua duttilità lo rende perfetto per giocare insieme ad Immobile ma anche per sostituire Keita impegnato per la Coppa d’Africa. Tuttavia, Eder potrebbe accettare per avere maggior continuità di rendimento e l’Inter lo libererebbe al giusto prezzo, ad oggi attestato intorno ai 10 milioni di euro. La pista è complicata ma non impossibile anche se, in questo momento, tutte le seconde linee dell’Inter in attacco (Palacio, Biabiany, Gabigol e Jovetic) sono accostati a numerosi club italiani e stranieri.
Ausilio, insieme alla società e soprattutto a Pioli, dovranno fare delle scelte per non ritrovarsi completamente scoperti: la Lazio spinge, al giocatore la piazza non dispiacerebbe ma andranno fatte numerose valutazioni.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…