MILANO – Obi Mikel Inter, c’è l’accordo ma l’affare potrebbe non concretizzarsi. Il perché è presto detto: la dirigenza aspetterà sino all’ultimo i veri obiettivi di Pioli, vale a dire Biglia della Lazio, Luiz Gustavo del Wolfsburg e Lucas Leiva del Liverpool. Lo riferisce ‘Calciomercato.com’.
L’Inter continua la caccia al centrocampista e ad oggi ha due giocatori in pugno – Obi e Lucas, entrambi comunitari – ma attende di capire se il vero obiettivo – Biglia, poi Luiz Gustavo – potrà arrivare a gennaio. Piero Ausilio sta lavorando su questa pista ma solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, in quanto l’Inter farà massicci investimenti sul mercato soltanto a giugno quando il Fair Play Finanziario sarà soltanto un ricordo. Biglia e Luiz Gustavo sono i nomi caldi in entrata ma per ora la Lazio e il Wolfsburg non danno l’ok. Più complicato l’argentino, meno difficile il brasiliano anche se permane un certo ostracismo nonostante non sia più dichiarato incedibile dalla dirigenza tedesca.
Tuttavia, nonostante anche Lucas e il Liverpool hanno dato l’ok, anche Obi Mikel è in lista da attesa ormai da tempo: il nigeriano e l’Inter hanno raggiunto l’accordo da diverse settimane. Inoltre, il Chelsea ha fatto sapere che lo libererà senza problemi ma ora si attende di capire se realmente si farà: tutto dipenderà da Biglia e dal brasiliano, rispettivamente i due preferiti di Pioli.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…