Mercato Milan, Montella: ”Bacca e Niang non sono incedibili”

Mercato Milan, Montella
Montella © Getty Images

MILANO – Mercato Milan, Montella lancia messaggi alla società e a Bacca e a Niang, due giocatori che per motivi diversi sono al centro di numerose voci di mercato. Queste le parole del tecnico in conferenza.

Mercato Milan, Montella su Bacca e Niang

“Mercato? Sicuramente qualcosa avremmo bisogno di fare, se ci sarà la possibilità. Altrimenti saremo contenti di rimanere così. Bacca? Segna poco ultimamente ma sta facendo bene, è sempre dentro la partita. Con la Juve ha sbagliato un gol che da lui non siamo abituati a veder sbagliare, ma sono sicuro che si sbloccherà. Niang è guarito da un virus importante che lo ha compromesso fisicamente ma nell’ultimo periodo l’ho visto molto bene, soprattutto di testa, ha voglia di tornare ai suoi livelli e migliorarli. Se sono incedibili? Nessuno lo è, nemmeno io…”.

”È bello tornare a vincere, anche se non è un trofeo prestigioso come la Champions che ti fa perdere la testa. È importante ricordare certe situazioni, ma bisogna metterle nel cassetto per inseguire i nostri obiettivi: l’Europa League e la Coppa Italia. Per fortuna, ci sono stati dieci giorni di vacanza, abbiamo vissuto certe sensazioni e, per quanto mi riguarda, mi sono anche stancato di festeggiare.”

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie