MILANO – Mercato Milan, Montella lancia messaggi alla società e a Bacca e a Niang, due giocatori che per motivi diversi sono al centro di numerose voci di mercato. Queste le parole del tecnico in conferenza.
“Mercato? Sicuramente qualcosa avremmo bisogno di fare, se ci sarà la possibilità. Altrimenti saremo contenti di rimanere così. Bacca? Segna poco ultimamente ma sta facendo bene, è sempre dentro la partita. Con la Juve ha sbagliato un gol che da lui non siamo abituati a veder sbagliare, ma sono sicuro che si sbloccherà. Niang è guarito da un virus importante che lo ha compromesso fisicamente ma nell’ultimo periodo l’ho visto molto bene, soprattutto di testa, ha voglia di tornare ai suoi livelli e migliorarli. Se sono incedibili? Nessuno lo è, nemmeno io…”.
”È bello tornare a vincere, anche se non è un trofeo prestigioso come la Champions che ti fa perdere la testa. È importante ricordare certe situazioni, ma bisogna metterle nel cassetto per inseguire i nostri obiettivi: l’Europa League e la Coppa Italia. Per fortuna, ci sono stati dieci giorni di vacanza, abbiamo vissuto certe sensazioni e, per quanto mi riguarda, mi sono anche stancato di festeggiare.”
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…