MILANO – Lucas Leiva Inter, il brasiliano spera ancora nel trasferimento a Milano. Seguito dall’Inter che sembra avere già un accordo di massima, il giocatore mette ‘fretta’ al club con queste parole al Daily Mail.
Ecco le sue dichiarazioni: “La situazione non mi piace, non è ciò che voglio per il mio futuro. Non sto giocando molto e non voglio questo per la mia carriera, specialmente alla mia età. Non sono vicino al ritiro, ho ancora molti anni davanti a me e voglio sfruttarli. Vorrei giocare e aiutare la squadra ogni volta in cui vengo chiamato in causa e dare il massimo. Però è altrettanto vero che giocare così poco non è ciò che voglio per il mio futuro, anche se devo accettare la situazione e lavorare. Ad oggi non posso sapere cosa succederà in una settimana, un mese o quattro mesi. Devo aspettare che le cose accadano per giudicare se sono migliori per me” ha concluso.
Dunque, Lucas Leiva chiama l’Inter per un possibile trasferimento a gennaio. I nerazzurri cercano un regista e il brasiliano potrebbe essere il profilo giusto se l’affare Luiz Gustavo dovesse saltare nei prossimi giorni.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…