NAPOLI – Squalificati Serie A dopo la 19esima giornata: ecco le decisioni del giudice sportivo. Dichiarata inammissibile la richiesta di esame, da parte della Sampdoria, per la presunta simulazione di Reina costata l’espulsione a Silvestre. Nulla di fatto: nessuna prova tv e Reina non sarà squalificato.
Squalificati Serie A, niente prova tv per Reina
In totale sono sette i calciatori squalificati, tutti per un turno. Eccoli nel dettaglio:
REGUFE ALVES Bruno Eduardo (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SILVESTRE Matias Augustin (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
DE ROSSI Daniele (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).
BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CIONEK THIAGO Rangel (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RUDIGER Antonio (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
S.M. – www.calciomercatoweb.it