ROMA – Cessione Manolas, il giocatore può realmente lasciare la Roma. A sostenerlo è Ioannis Evangelopoulos, l’agente, che ha parlato della sua situazione alla radio greca “Sport FM”.
“Un suo trasferimento a gennaio? Non c’è niente di più delle notizie che già dà la stampa – conferma -. E’ più probabile una sua cessione a giugno? Non posso darlo per certo, ma probabilmente in estate ci sarà qualcosa – ammette -. Kostas sta giocando bene ed è normale che i grandi club lo cerchino. La Cina? Parliamo di situazioni eccessive, ci sono cifre mozzafiato che non sappiamo da dove arrivano, cifre che dovrebbero spingere i giornalisti a fare delle inchieste. Kostas ha la possibilità di giocare ad alti livelli e direi che la Cina non fa al suo caso. Il calcio in Europa ha molto di più da offrire oltre ai soldi, come la fama e il riconoscimento”.
Sulla possibile nuova destinazione, Evangelopoulos risponde così: “La fiducia in sé stessi è un fattore importante e Kostas ne ha molta. Non saprei dire dove voglia giocare, ma sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno. In estate la Roma aveva rifiutato un’offerta di 40 milioni dall’Arsenal. I ‘Gunners’ erano interessati ma le richieste della Roma andavano ben oltre le intenzioni degli inglesi” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…