Zaza Valencia, ore decisive: atteso in serata, domani visite mediche e firma

Zaza Valencia
Zaza © Getty Images

VALENCIA (Spagna) – Zaza Valencia, ci siamo: l’ex Juventus sta per firmare il proprio contratto con i ‘pipistrelli’. Arrivano conferme proprio in questi minuti, visto che è atteso in serata in Spagna con un volo proveniente da Londra che atterrerà all’aeroporto di Manises alle 21.25.

Zaza Valencia, ore decisive

Dunque ci siamo: Zaza svolgerà le visite mediche nella giornata di domani e apporrà la firma sul nuovo contratto che lo legherà al club di Lim. Per lui è pronto un quadriennale e una volta superate le visite mediche, verrà ufficializzato il trasferimento dalla Juventus. La formula è quella del prestito da 2 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato a 16 a seconda di determinate clausole: si parla di permanenza nella Liga e del raggiungimento di almeno 10 presenze.

“E’ un’operazione chiusa, parliamo di un giocatore richiesto dal mio predecessore (Prandelli, ndr) e, anche se col West Ham ha giocato poco, è un elemento di grande personalità e che può darci una mano” ha detto alla stampa locale il neo tecnico del Valencia Voro González che ha preso il posto del dimissionario Prandelli. Il Valencia tornerà in campo domani al “Mestalla” per affrontare l’Espanyol.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie