MILANO – Kalinic Milan, assalto dei rossoneri a giugno. Potrebbero esserci ancora i cinesi nel futuro del croato ma non quelli del Tianjin di Cannavaro ma bensì quelli rossoneri. L’attaccante viola è un obiettivo concreto di Montella per la prossima stagione, nel caso in cui il Milan dovesse separarsi da Carlos Bacca.
Nelle ultime ore ha detto no ai milioni della Cina per restare in viola, un atto d’amore e di fedeltà che non è passato inosservato ai tifosi e alla società. Tuttavia, stando alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercatoweb.it’, l’addio potrebbe essere rimandato soltanto a giugno: con l’insediamento ufficiale dei cinesi e i milioni messi a disposizione per il mercato, la rosa del Milan subirà una trasformazione con innesti mirati e di qualità per esaltare ancora di più il gioco di Montella. Innesti in tutti i reparti, soprattutto in attacco, serviranno per il salto di qualità definitivo in ottica Champions: proprio per questo motivo il primo nome nella lista del tecnico è quello di Kalinic, giocatore che ben si sposa con il gioco rossonero in entrambe le fasi.
La base di partenza è di 30 milioni di euro da proporre alla Fiorentina, mentre al giocatore verrebbe inizialmente proposto un ingaggio da 4 milioni più bonus legati al rendimento personale e della squadra. L’assalto rossonero a Kalinic partirebbe solo ed esclusivamente nel caso in cui partisse Bacca, cercato da numerosi club stranieri e valutato proprio intorno ai 30 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…