TORINO – Bentancur Juventus, pressing Marotta per averlo subito. Come riporta ‘Calciomercato.com’, il centrocampista classe ’97 del Boca Juniors potrebbe essere il prossimo rinforzo dei bianconeri a gennaio. Marotta, infatti, ha chiesto al Boca se è possibile anticipare l’affare.
Bentancur Juventus, pressing Marotta
Gli argentini hanno risposto così: si può fare ma a patto che le cambino le condizioni economiche. Dunque, 2-3 milioni subito oltre agli 8-9 milioni già concordati per anticipare l’operazione a gennaio. A queste condizioni, al momento, la Juventus non ha nessuna intenzione di dire si e sta tentando di trovare un’alternativa, ossia fare leva sulla volontà del giocatore che in Argentina non ha trovato molto spazio negli ultimi mesi.
Tuttavia, non mancherà un emissario della Juventus in Sudamerica che volerà in Argentina in queste settimane. Gli osservatori bianconeri, inoltre, sono volati nell’altro continente per vedere da vicino il Sudamericano Sub20, torneo dedicato ai giovanissimi dove tanti talenti si sono messi in mostra; Bentancur partecipa con il suo Uruguay e la Juventus lo tiene d’occhio, sapendo che se dovesse andare molto avanti non arriverebbe comunque prima di febbraio inoltrato. Poco male però: se dovesse comunque arrivare, Allegri avrà comunque un’altra freccia al suo strepitoso arco…
S.M. – www.calciomercatoweb.it