TORINO – Danilo Juventus, i bianconeri provano il colpo dal Real Madrid. Sponsorizzato da Alex Sandro che lo conosce bene per aver giocato con lui dalle giovanili, i bianconeri potrebbero tentare il doppio colpo verde oro per le fasce. Pagato 31,5 dal Real Madrid al Porto, non è mai riuscito ad ambientarsi appieno nell’ambiente ‘blanco’.
Danilo è finito ai margini del progetto e non è più titolare da tempo nella squadra di Zidane, che nell’ultimo turno contro il Malaga ha preferito schierare il difensore centrale Nacho nel ruolo di terzino destro, complice anche l’infortunio di Carvajal. Nemmeno l’infortunio di Marcelo è servito a farlo entrare visto che Zidane ha preferito spostare Nacho a sinistra abbassando sull’altra fascia Lucas Vazquez, esterno d’attacco. Una tripla umiliazione che si aggiunge al mancato nome annunciato dallo speaker del ”Santiago Bernabeu” al momento delle formazioni; tutto questo fa capire come il giocatore sia ormai un corpo estraneo al mondo Real, propenso a cederlo a fine stagione.
Ecco dunque che entra in scena la Juventus: Beppe Marotta e Fabio Paratici lo seguivano dai tempi del Porto e ora possono tornare ad interessarsi ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ai 30 milioni spesi dal Real. Con il possibile addio sempre vivo di Lichtsteiner e con Dani Alves che non sta dando le giuste garanzie, il nome di Danilo può tornare di moda grazie anche alla sponsorizzazione del compagno di nazionale Alex Sandro. Le fasce della Juventus diventeranno verde-oro?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…