MILANO – Barella Inter, i nerazzurri potrebbero mettere le mani sul nuovo gioiello dei sardi già in questa sessione di mercato. Il programma futuro è ormai chiaro a tutti: rinforzare la squadra con campioni di livello internazionale e aggiungere giovani elementi già forti per il presente e possibili campioni in prospettiva.
Barella Inter, la chiave è Puscas
Come sostiene ‘Calciomercato.com’, proprio in quest’ottica l’Inter starebbe pensando ad un vero gioiello che si sta mettendo in mostra in Serie A: si tratta di Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 su cui Ausilio e Capozzucca hanno parlato nei giorni scorsi. Le due società hanno concluso con successo il prestito di Miangue, ufficializzato oggi dal club di Rastelli e hanno discusso anche del giovane centrocampista che può rientrare in un altro scambio con un altro giovane nerazzurro.
L’altro nome in questione è quello di George Puscas, attaccante classe ’96, di proprietà dei nerazzurri e attualmente al Benevento. Tuttavia, non c’è solo l’Inter su Barella ma anche il Milan, visto che recentemente Mirabelli ha chiesto informazioni proprio al ds dei sardi Capozzucca. Nuovo derby di mercato all’orizzonte?
S.M. – www.calciomercatoweb.it