Juventus Paredes, Roma spiazzata: Donsah, Kessie e Badelj le alternative

Juventus Paredes
Leandro Paredes © Getty Images

ROMAJuventus Paredes, i bianconeri tornano alla carica per il gioiello della Roma. Dopo aver tentato il prestito di Luiz Gustavo e anticipare l’arrivo di Rodrigo Bentancur, la dirigenza sta pensando ad un nome clamoroso per l’immediato.

Juventus Paredes, Roma spiazzata

Nonostante l’arrivo di Rincon, la Juve vuole fare un altro sgarbo alla Roma: secondo ‘Calciomercato.com’, l’interesse di Marotta sarebbe ora su Leandro Paredes, utilizzato col contagocce da Spalletti. Valutato 30 milioni di euro, la Roma è rimasta spiazzata dal blitz bianconero per uno dei giocatori più interessanti in ottica futuro.

Se partisse subito, nonostante l’arrivo di Grenier, la Roma ha pronte le alternative: si parla di Donsah del Bologna, Kessie dell’Atalanta e Badelj della Fiorentina. Ieri il ds Massara ha incontrato l’Atalanta per il giocatore africano offrendo Marchizza e Tumminello per convincere gli orobici. Più complicata la strada che porta al viola, mentre proseguono i contatti per il mediano del Bologna, già vicino ai giallorossi in questo mercato.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie