ROMA – Juventus Paredes, i bianconeri tornano alla carica per il gioiello della Roma. Dopo aver tentato il prestito di Luiz Gustavo e anticipare l’arrivo di Rodrigo Bentancur, la dirigenza sta pensando ad un nome clamoroso per l’immediato.
Nonostante l’arrivo di Rincon, la Juve vuole fare un altro sgarbo alla Roma: secondo ‘Calciomercato.com’, l’interesse di Marotta sarebbe ora su Leandro Paredes, utilizzato col contagocce da Spalletti. Valutato 30 milioni di euro, la Roma è rimasta spiazzata dal blitz bianconero per uno dei giocatori più interessanti in ottica futuro.
Se partisse subito, nonostante l’arrivo di Grenier, la Roma ha pronte le alternative: si parla di Donsah del Bologna, Kessie dell’Atalanta e Badelj della Fiorentina. Ieri il ds Massara ha incontrato l’Atalanta per il giocatore africano offrendo Marchizza e Tumminello per convincere gli orobici. Più complicata la strada che porta al viola, mentre proseguono i contatti per il mediano del Bologna, già vicino ai giallorossi in questo mercato.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…