MILANO – Cessione Rodrigo Ely, è ufficiale il suo passaggio all’Alaves. Il Milan cede il 23enne difensore centrale brasiliano (naturalizzato italiano) al club spagnolo, dove concluderà la stagione in prestito nella Liga fino al prossimo 30 giugno.
Questo il comunicato: “Il Deportivo Alavés rafforza la sua difesa con l’arrivodi Rodrigo Ely, centrale in arrivo dal Milan in prestito fino a fine stagione. Il nuovo biancoazzurro (23) è un difensore completo e dal grande futuro.
Ely è nato il 3 novembre 1993 a Lajeado (Brasile), ha mosso i primi passi nel suo paese natale. La sua qualità ha catturato l’interesse del Milan, che lo ha preso per le sue giovanili nel 2010. Il difensore ha proseguitosua formazione presso il prestigioso club italiano. Dalla stagione 2012 ha giocato per Reggina, Varese e Avellino per acquistare esperienza prima di rientrare nella prima squadra rossonera. Nei tre club ha giocato 94 partite in campionato, e le buone prestazioni gli hanno permesso di tornare al Milan nella stagione 2015-16.
Ely è noto per le sue abilità difensivi fin dalla giovane età. Le sue buone prestazioni gli hanno permesso di essere convocato nelle selezioni minori dell’Italia e delBrasile. Con gli azzurri ha giocato nelle selezioni sub 19 e sub 20 e per il Brasile nella squadra Under 23.
Ti auguriamo un grandi successi alDeportivoAlaves, Rodrigo!”
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, ma siamo tanto sicuri…
L’ennesima panchina con l'Everton ha confermato una cosa: il tempo di Beto in Premier League…
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…