MILANO – Cessione Schick, la Sampdoria dovrà respingere i tentativi delle big in estate. Autore di 4 gol e 1 assist nelle ultime 8 partite, l’attaccante ceco classe ’96 sta convincendo tutti per le sue qualità, attirando su di sé le attenzioni dei grandi club.
Ai microfoni di ‘Calciomercato.com’ ha parlato l’intermediario che lo ha portato in Italia, Bruno Satin. Queste le sue dichiarazioni:
“Ci tengo a precisare che il suo agente è Pavel Paska con cui ho collaborato a lungo in passato e che mi ha chiesto di aiutarlo nel suo approdo in Italia. Quando l’abbiamo portato in Serie A abbiamo scelto il progetto più adatto a lui e la Sampdoria ci ha convinto, grazie anche alla presenza di Giampaolo che è un allenatore che lancia i giovani. Schick è una punta giovane che sta lavorando molto bene e che ha destato l’attenzione dei grandi club. Lui ha le caratteristiche giuste per avere un grandissimo futuro. Inter, Milan e Juventus? Non lo nego, il suo profilo piace alle big. Un giocatore con le sue caratteristiche e con il suo futuro è normale che piaccia. Il suo futuro dipenderà dalla Sampdoria: ha un contratto con la società e il suo futuro dipenderà dai blucerchiati” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…