TORINO – Juventus, Kean potrebbe approdare in Premier League per maturare esperienza e tornare a Torino pronto ‘per l’uso’. A riferirlo è il fratello Giovanni a Juvenews.eu, specificando quelli che potrebbero essere i piani futuri.
Juventus, Kean verso la Premier
Queste le sue parole: “Lazio? Non lo ha mai cercato. La Juventus non vuole privarsi del giocatore e vuole puntare su di lui. A Kean piacerebbe giocare di più. Lui sente la fiducia della società e si trova benissimo a Torino. Diversi club lo seguono, per il futuro stiamo valutando anche delle offerte dalla Premier League”.
Cercato dal Crotone nelle ultime ore di mercato, Moise Kean è rimasto alla Juventus dove finirà la stagione da quinta punta e all’ombra dei campioni del calibro di Higuain e Mandzukic. Primo 2000 a debuttare in Serie A e in Champions League, l’attaccante italiano reclama spazio ma dovrà pazientare vista la folta concorrenza nel ruolo.
Assistito da Mino Raiola, è stato cercato in passato dal Manchester City di Pep Guardiola, uno che di giovani se ne intende. Lanciato da Allegri, Kean è stato utilizzato quando Dybala e Pjaca sono stati infortunati e dunque indisponibili. La Juve ci punta per il futuro nonostante lui reclami spazi già da ora…
S.M. – www.calciomercatoweb.it