TORINO – Juventus, Kean potrebbe approdare in Premier League per maturare esperienza e tornare a Torino pronto ‘per l’uso’. A riferirlo è il fratello Giovanni a Juvenews.eu, specificando quelli che potrebbero essere i piani futuri.
Queste le sue parole: “Lazio? Non lo ha mai cercato. La Juventus non vuole privarsi del giocatore e vuole puntare su di lui. A Kean piacerebbe giocare di più. Lui sente la fiducia della società e si trova benissimo a Torino. Diversi club lo seguono, per il futuro stiamo valutando anche delle offerte dalla Premier League”.
Cercato dal Crotone nelle ultime ore di mercato, Moise Kean è rimasto alla Juventus dove finirà la stagione da quinta punta e all’ombra dei campioni del calibro di Higuain e Mandzukic. Primo 2000 a debuttare in Serie A e in Champions League, l’attaccante italiano reclama spazio ma dovrà pazientare vista la folta concorrenza nel ruolo.
Assistito da Mino Raiola, è stato cercato in passato dal Manchester City di Pep Guardiola, uno che di giovani se ne intende. Lanciato da Allegri, Kean è stato utilizzato quando Dybala e Pjaca sono stati infortunati e dunque indisponibili. La Juve ci punta per il futuro nonostante lui reclami spazi già da ora…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…