TORINO – Mercato Torino, Belotti-Hart potrebbero lasciare la Serie A a fine stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il Chelsea sarebbe piombato sui due giocatori che fanno parte della rosa titolare di Mihajlovic.
Ieri a Milano erano presenti alcuni emissari del club inglese che hanno parlato con il procuratore di Belotti. La maxi-clausola da 100 milioni di euro non spaventa il Chelsea che è pronto ad investire questa folle cifra per il centravanti del futuro. Ad avvicinare il Gallo al club londinese c’è anche un altro fattore: il tecnico del Blues Antonio Conte e il ds granata Gianluca Petrachi sono grandi amici e questa alleanza potrebbe giocare un ruolo decisivo nella trattativa.
Oltre a Belotti, nel mirino c’è anche Joe Hart, portiere che molto probabilmente tornerà in Inghilterra causa stipendio troppo alto per i granata (4 milioni di euro) ma anche per il riscatto, fissato a circa 15 milioni di euro. Dopo l’esperienza in serie A, Hart potrebbe tornare dunque tornare in Inghilterra e mettersi a disposizione di Conte tra Premier e Champions.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…