TORINO – Riscatto Cuadrado, la Juve dice si: i bianconeri hanno deciso di riscattare il colombiano dopo il passaggio di modulo al 4-2-3-1. L’investimento fatto in estate si sta rivelando azzeccato alla luce delle scelte di Allegri che ha rivoluzionato i bianconeri nel giro di qualche mese.
Dopo l’ottima stagione scorsa in prestito secco, la Juve l’ha strappato ad Antonio Conte proprio sul filo di lana negli ultimi giorni di mercato: un bel colpo di Marotta visto che con il passaggio del nuovo modulo si sta rivelando determinante anche in zona gol.
Per questo la Juve ha deciso di riscattarlo: nella casse del Chelsea andranno 25 milioni di euro pagabili in tre anni, come pattuito al momento dell’accordo con la formula dell’obbligo di riscatto legato ad alcune clausole: tra queste, lo scudetto e un numero minimo di presenze che il colombiano sta ormai raggiungendo. Inoltre, al raggiungimento di alcuni obiettivi, Cuadrado potrebbe portare nei prossimi tre anni fino a 4 milioni di bonus al Chelsea; per questo Conte e Abramovich fanno il tifo per il riscatto, e se arriverà la Champions farà il tifo anche la Juve…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…
Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…
Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…
La finale di Supercoppa contro il Milan ha dimostrato ancora una volta che Asllani non…
La vittoria in Supercoppa obbliga il Milan a sdebitarsi con Sergio Conceiçao. Come? Rinforzandogli la…
Ritorno in Serie A per Roberto Mancini. Si fa largo la pista per un clamoroso…