FIRENZE – Kalinic Tianjin, pista riaperta nonostante l’annuncio del giocatore del 20 gennaio: “Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione”. Dopo neanche un mese, torna in discussione la permanenza a Firenze: i cinesi sono in agguato e non è escluso un addio che avrebbe del clamoroso.
Come riporta ‘Calciomercato.com’, le parole rilasciate ieri da Paulo Sousa non chiudono le porte ad un possibile nuovo addio: “Kalinic in Cina? Tocca alla società prendere queste decisioni, io devo fare il mio lavoro con quello che ho”. Non prende posizione in maniera pubblica ma queste parole non passano comunque inosservate: risposte fredde e legate essenzialmente al campo, mai un accenno al mercato o a fatti di competenza non sua. Conseguenza anche di sessioni di mercato che non sono stati all’altezza delle sue ambizioni.
In ogni caso, ad oggi, i tifosi della viola possono stare tranquilli, almeno sino a quando i cinesi non ci riproveranno: Cannavaro non ha intenzione di mollare ed è pronto al rilancio. Nonostante Kalinic abbia rifiutato con forza, non è da escludere che una nuova super offerta possa far saltare il banco in casa viola; i gigliati sperano che il mercato cinese finisca presto, in coincidenza con la fine del mese…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…