FIRENZE – Kalinic Tianjin, pista riaperta nonostante l’annuncio del giocatore del 20 gennaio: “Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione”. Dopo neanche un mese, torna in discussione la permanenza a Firenze: i cinesi sono in agguato e non è escluso un addio che avrebbe del clamoroso.
Come riporta ‘Calciomercato.com’, le parole rilasciate ieri da Paulo Sousa non chiudono le porte ad un possibile nuovo addio: “Kalinic in Cina? Tocca alla società prendere queste decisioni, io devo fare il mio lavoro con quello che ho”. Non prende posizione in maniera pubblica ma queste parole non passano comunque inosservate: risposte fredde e legate essenzialmente al campo, mai un accenno al mercato o a fatti di competenza non sua. Conseguenza anche di sessioni di mercato che non sono stati all’altezza delle sue ambizioni.
In ogni caso, ad oggi, i tifosi della viola possono stare tranquilli, almeno sino a quando i cinesi non ci riproveranno: Cannavaro non ha intenzione di mollare ed è pronto al rilancio. Nonostante Kalinic abbia rifiutato con forza, non è da escludere che una nuova super offerta possa far saltare il banco in casa viola; i gigliati sperano che il mercato cinese finisca presto, in coincidenza con la fine del mese…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…