MILANO – Cessione Bacca, clamoroso al Milan: non è da escludere una possibile partenza del colombiano entro il 28 di febbraio. Come precisa ‘Calciomercato.com’, al momento è un’ipotesi davvero molto difficile ma non impossibile: se dovesse arrivare un’offerta folle dalla Cina, il Milan ci penserebbe senza dubbio anche se non potrà trovare un sostituto, affidandosi così a Lapadula per il resto della stagione.
Sono diversi i motivi per cui il Milan si potrebbe privare di Bacca: la mancanza di adattamento al gioco di Montella, il rapporto non idilliaco tra i due e le evidenti difficoltà riscontrate durante quasi tutta la stagione, inizio di campionato a parte. Scontata comunque la sua partenza entro fine stagione, ora resta da capire se converrà farlo subito o in estate: per questo molto dipenderà dalla possibile offerta che diversi club cinesi sarebbero pronti a presentare immediatamente.
Il suo agente Sergio Barila potrebbe tornare a sondare il mercato cinese già nei prossimi giorni. Lo stesso procuratore ha più volte dichiarato di aver ricevuto ricche offerte dalla Cina per il suo assistito, e non è da escludere che club come lo Jiangsu Suning e soprattutto il Tianjin Quanjian – che ha ricevuto il no di Kalinic ma continua a trattare un top player – possano tornare alla carica entro fine mese. Ora la palla passa ai nuovi proprietari che stanno per insediarsi definitivamente nel mondo Milan: si presenteranno con una cessione pesante o rimanderanno tutto a giugno?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…