MILANO – Milan, Pasalic è il nuove eroe del momento dopo il gol al Bologna di ieri sera. A Goal.com, il giocatore ha parlato della gara e del suo futuro: “Ieri è stata una serata folle: arrivavamo da 4 sconfitte di fila, vincere in quella maniera è stato particolarmente sorprendente. Dopo il secondo rosso tutto è diventato più difficile ma non abbiamo mai mollato, dimostrando di essere una grande squadra. Al termine della partita abbiamo festeggiato parecchio perché questa vittoria vale più di 3 punti”.
Sulla sua condizione: “Ora sto finalmente bene dopo tanti mesi di inattività. Da tre mesi ormai gioco ad alti livelli ed è stata solo una questione di tempo: avendo saltato il precampionato ed essendo appena tornato da un infortunio mi ci voleva tempo prima di trovare il giusto ritmo partita. D’altronde ero fermo da 7-8 mesi per infortunio. Sono felice per l’esperienza che sto vivendo qui a Milano”.
“Futuro? Non so ancora dove giocherò ma non c’è fretta. Prima di tutto bisogna capire quale arà la volontà del Chelsea, poi quella del Milan e infine deciderò ciò che sarà migliore per me. Non sono per nulla preoccupato” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…
Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi…
Ribaltone servito nel club italiano: il presidente cambia tutto ed esonera tecnico e direttore sportivo.…
Il calciomercato ha da poco aperto i propri battenti e si sono già visti stravolgimenti…
Il calciomercato dell'Inter si valuta sia in entrata che in uscita ed è per "colpa"…
L'Inter ha perso alcuni calciatori importanti nell'ultimo periodo a causa di un infortunio abbastanza serio…