Aguero Inter, Guardiola annuncia: ”Vorrei che rimanesse, non so cosa succederà”

Aguero Inter
Sergio Aguero (Getty Images)

MILANO – Aguero Inter, Guardiola annuncia il possibile addio del ‘Kun’ a fine stagione: in conferenza stampa, il tecnico si è lasciato andare a delle dichiarazioni che fanno già sognare i tifosi dell’Inter.

Aguero Inter, l’annuncio di Guardiola

Il tecnico del Manchester City non ha certezze sul futuro dell’attaccante argentino, da tempo al centro dei vari rumors di mercato che lo stanno accostando anche alla Serie A e in particolare all’Inter. L’allenatore del Manchester City ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi piacerebbe se rimanesse qui, ma non so cosa succederà. Sono stato chiaro con lui, conosce i piani dell’allenatore e del club. Non vogliamo venderlo, vogliamo che resti qui a lungo o almeno fino a quando lo vorrà. Nelle ultime due partite ha giocato poco perché Sané, Gabriel Jesus e Sterling sono in grande forma. Ma Aguero continua a essere un giocatore importante per i nostri obiettivi, non ho alcun dubbio a riguardo”.

Ora la palla passa al giocatore che deve valutare se il suo tempo al City è terminato oppure no. L’Inter, insieme al Psg, al Real Madrid e al Chelsea, monitora con grande attenzione l’evolversi della situazione per il suo possibile acquisto.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie