MILANO – James Rodriguez Inter, la pista potrebbe riaprirsi a giugno. Il colombiano non sarebbe felice della situazione che sta vivendo nella capitale spagnola visto che continua a giocare poco nel Real. In queste ultime ore sono arrivate delle conferme sulla sua voglia di tornare ad essere competitivo e protagonista altrove.
A riferirlo è la moglie Daniela Ospina che ha rilasciato un’intervista a W Radio Colombia. Queste le sue parole: “L’arrivo al Real ha cambiato la nostra vita, era il suo sogno da sempre. James ha un grande talento e pensa solo a lavorare e migliorare ma non è facile per uno come lui restare in panchina; è molto competitivo e vuole giocare sempre, è più una frustrazione personale il non essere sempre titolare. Rapporto con Zidane? Credo non sia il caso di parlare del rapporto tra un giocatore e un allenatore. Scegliere i titolari in un club come il Real non è facile, James deve lavorare e lottare per dimostrare il suo talento. Poi il tecnico sceglie…” ha concluso.
James, dunque, non è contento al Real e non è da escludere che possa lasciare la capitale spangola per giocare altrove: l’Inter ci spera e Suning è pronto a stanziare una somma notevole per convincerlo a dire si.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…