MILANO – Squalificati 25a giornata, 9 i giocatori fermati per la 26a giornata della Serie A. Queste le decisioni del giudice sportivo che sono arrivate nel pomeriggio di oggi.
Squalificati 25a giornata, 9 fermati: c’è anche Biglia
Sono dunque nove i calciatori che salteranno il prossimo turno: tra i più importanti ecco Miranda che non potrà giocare lo spareggio Champions contro la Roma, mentre salterà il prossimo turno anche Biglia della Lazio. Questi gli squalificati, tutti per una gara:
BIGLIA Lucas Rodrigo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FERRARI Gianmarco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
HALLFREDSSON Emil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MIRANDA DE SOUZA Filho Joao (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TACHTSIDIS Panagiotis (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
TORREIRA DI PASCUA Lucas Sebastian (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VECINO FALERO Matias (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
S.M. – www.calciomercatoweb.it