Esonero Paulo Sousa, Della Valle: ”Non ne voglio parlare a caldo.” Corvino: ”Non credo, ma…”

Esonero Paulo Sousa
Paulo Sousa – Getty Images

FIRENZE – Esonero Paulo Sousa, non è totalmente da escludere questa possibilità. Dopo l’eliminazione a sorpresa di ieri sera, si è scatenata la feroce contestazione dei tifosi che hanno mostrato tutto il loro malcontento nel post partita.

Esonero Paulo Sousa, le ultimissime

Queste le parole di Andrea Della Valle: “Questo per me è uno shock, la partita era chiusa ed un rigore inventato l’ha riaperta. C’è tanta rabbia e delusione. Sousa? Non ne voglio parlare io a caldo, mi dispiace per i tifosi. Dobbiamo provare ad arrivare al sesto posto. I tifosi? Sono delusi come noi, mi scuso a nome della squadra, non mi capacito di questo epilogo. Se i giocatori sono uomini veri dovranno reagire già da lunedì e da domani si confronteranno con l’allenatore.”

Così Corvino: “Quando ti trovi a mezzanotte ad essere fuori da una competizione pensare al futuro è l’ultima cosa che vuoi fare. Ci assorbiamo tutta questa amarezza. Capisco la loro amarezza ma la squadra ce la stava mettendo tutta, anche se è impensabile che dopo un primo tempo come quello di oggi poi esci dalla competizione. Sousa rischia l’esonero? “Non credo che sia nella mente nostra una considerazione del genere” ha concluso.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie