ROMA – Sassuolo-Lazio è il primo anticipo della 30a giornata di Serie A che si è giocata alle ore 18. I biancocelesti vincono una gara difficile contro un Sassuolo sfortunato nel finale.
La apre Berardi con un calcio di rigore trasformato e guadagnato in virtù del fallo di Strakosha. Sul finire del primo tempo Immobile pareggia e da il là alla rimonta biancoceleste. Nella ripresa il Sassuolo prova ancora a fare la partita ma è la Lazio a passare con un vero e proprio blitz: fuga di Lombardi dalla destra, carambola sui piedi di Acerbi che manda sfortunatamente la palla in porta. Nel finale Pellegrini prende in pieno il palo. Questi i voti Sassuolo-Lazio:
SASSUOLO-LAZIO 1-2
26′ rig. Berardi (S), 43′ Immobile (L), 84′ aut. Acerbi (L)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli 7; Lirola 7, Cannavaro 6,5, Acerbi 4, Dell’Orco 6,5; Pellegrini 6,5, Aquilani 6, Missiroli 6 (64′ Duncan 6); Berardi 7, Defrel 6 (70′ Matri 6), Politano 7 (85′ Ragusa sv).
LAZIO (4-3-3): Strakosha 5,5; Patric 5, De Vrij 6, Hoedt 5,5 (58′ Lukaku 6), Radu 6; Parolo 5,5, Biglia 5,5, Milinkovic-Savic 6; Felipe Anderson 6,5 (79′ Lombardi 6,5), Immobile 7, Lulic 6 (58′ Keita 6).
ARBITRO: Giacomelli
AMMONITI: Strakosha, Hoedt, Lulic, Keita (L), Pellegrini, Lirola (S)
Messo ai margini dal Paris Saint Germain ora Milan Skriniar è pronto a riprendersi il…
La Juventus da mesi trattava il rinnovo e ora sembra essere arrivato alla conclusione dell'affare,…
Moise Kean è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione e ha voglia di…
Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…