GENOVA – La Sampdoria comunica ufficialmente di aver rinnovato il contratto di Marco Giampaolo con una nota sui propri profili social: ”L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020.”
Queste le parole di Ferrero a ‘Samp TV’: “Marco Giampaolo mi ha fatto un’ottima impressione fin dal principio. L’ho definitivo ‘professore del calcio’ perché è un lavoratore instancabile che riesce a far giocare la squadra sempre al meglio. Dietro il professionista c’è un uomo per bene e questo è l’aspetto che più mi ha colpito: sono felice di andare avanti insieme”.
Risponde Giampaolo: “Alla Sampdoria sto bene e ho trovato l’ambiente giusto per lavorare come piace a me. Ringrazio fortemente il Presidente, avevo un’altro anno di contratto ma di sua iniziativa è arrivato il rinnovo. Questo prolungamento è il riconoscimento del lavoro svolto in questa stagione di tutti i componenti del mondo Sampdoria” ha concluso.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…