PARIGI – Si disputa questa sera, alle ore 20:45, la super sfida tra il Paris Saint-Germain di Emery e Real Madrid di Zinedine Zidane, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 3-1 dell’andata a favore della compagine spagnola, ma i padroni di casa sognano la rimonta: senza Neymar, il Psg si affida al tridente composto da Di Maria, Cavani e Draxler (in vantaggio al momento su Mbappé), mentre dall’altra parte Isco dovrebbe agire almeno inizialmente alle spalle del tandem offensivo composto da Cristiano Ronaldo e Benzema. Ecco le probabili formazioni e alcune informazioni tv e streaming del match che si disputerà alle ore 20,45 a Parigi:
PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Draxler.
REAL MADRID (4-3-1-2): K. Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
La sfida tra PSG e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset, precisamente su Premium Sport 2: la gara sarà visibile anche su tablet, smartphone e tablet attraverso il servizio Premium Play.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…