PARIGI – Si disputa questa sera, alle ore 20:45, la super sfida tra il Paris Saint-Germain di Emery e Real Madrid di Zinedine Zidane, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 3-1 dell’andata a favore della compagine spagnola, ma i padroni di casa sognano la rimonta: senza Neymar, il Psg si affida al tridente composto da Di Maria, Cavani e Draxler (in vantaggio al momento su Mbappé), mentre dall’altra parte Isco dovrebbe agire almeno inizialmente alle spalle del tandem offensivo composto da Cristiano Ronaldo e Benzema. Ecco le probabili formazioni e alcune informazioni tv e streaming del match che si disputerà alle ore 20,45 a Parigi:
PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Draxler.
REAL MADRID (4-3-1-2): K. Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
La sfida tra PSG e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset, precisamente su Premium Sport 2: la gara sarà visibile anche su tablet, smartphone e tablet attraverso il servizio Premium Play.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…